Problemi di colesterolo

Sebbene siamo stati condizionati a considerarlo dannoso, il colesterolo esiste per aiutarci. Non è il colesterolo a provocare attacchi cardiaci o ictus; sono gli acidi alimentari, ambientali e metabolici a farlo. Siamo stati abituati ad evitare il colesterolo alto ad ogni costo, ma abbassare il colesterolo con farmaci, senza diminuire anche la nostra esposizione agli acidi, è una soluzione disastrosa.

Il livello di colesterolo ed il rischio di attacco cardiaco ed ictus aumentano con l'innalzarsi del livello di acido. Abbassare il livello acido, riducendo i cibi acidi nella vostra dieta e facendo quotidianamente attività fisica, riduce il colesterolo ed i rischi connessi. Il programma della dieta e dello stile di vita che Il Miracolo del ph alcalino promuove ridurrà in modo naturale il vostro colesterolo.

La storia di Sally:

'Sono una infermiera ma, nonostante la mia formazione sanitaria, non fui preparata alla devastante diagnosi del mio figlio minore, Gabriel, appresa dopo che una visita medica di routine aveva svelato la presenza di diabete di tipo 1. Ero scioccata. Non avevamo precedenti di diabete nella storia della nostra famiglia che, complessivamente, era stata molto sana. Dei controlli successivi rivelarono che il nostro bel bambino di 6 anni, precedentemente sano, sarebbe diventato probabilmente dipendente da insulina entro 6 mesi. L'endocrinologo pediatrico insistette che non erano necessari, nè avrebbero aiutato, i cambiamenti alimentari.

Feci comunque le mie ricerche e scoprii che la dieta di Gabriel, che pensavo fosse ragionevolmente salutare, era in effetti fin troppo acida con fin troppi carboidrati. Lo feci passare ad una alimentazione totalmente alcalina privilegiando ortaggi verdi, oli salutari, acqua buona e sali minerali (il metodo vegetariano COWS del Dr. Young). Quasi subito, i livelli dello zucchero nel sangue ritornarono entro i valori normali ed il suo corpo indebolito ritornò al suo vigore precedente.'

SYPHARMA | 172, Via Mancini - 87100 Cosenza (CS) - Italia | P.I. 03387450780 | Tel. +39 0984 825316 | sypharmacosenza@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite
//